Lo sport del sabato mattina

Buongiorno da Ilary!

Forza, cosa sono quelle facce così addormentate, quegli occhi ancora chiusi e quella infinita voglia di tornare a letto?!

A Londra non potete fermarvi perché dovete correre a lavoro, dovete correre a prendere la metropolitana, dovete correre a vedere questo spettacolo o a partecipare a quell’evento, o semplicemente dovete “correre”!!

Si perché Londra è la città del jogging, anzi del fitness all’aria aperta. E basta fare un giro per i parchi il sabato mattina per accorgersene.

C’è chi fa jogging, chi si diverte sullo skateboard, chi va in bici, chi va a cavallo, chi fa volare gli aquiloni, chi pesca nel laghetto; ci sono poi interi gruppi di persone che si dilettano con il pilates, o con altre forme di ginnastica a corpo libero, o con lo yoga, o che giocano a cricket, o a calcio dopo aver montato le porte nel parco. E poi c’è anche chi preferisce che il movimento lo faccia solo il proprio cagnolino, che scorazza avanti ed indietro rincorrendo la palla!

Se desiderate fare attività fisica in compagnia (o semplicemente volete fare nuove amicizie), su alcuni siti internet come Meetup, potete trovare numerosi gruppi di persone che si incontrano nel parco e, guidati da un coach, bruciano nei più svariati modi le calorie del fish and chips della sera precedente! E tutto, spesso, gratuitamente o con una spesa minima.

E se piove? Mi spiace ma non è una buona giustificazione per restare a letto..la pioggia non spaventa affatto i londinesi!

Tuttavia..si sa, l’attività fisica inizia sempre “da domani”, quindi per adesso… Enjoy your breakfast! lo sport del sabato mattina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...